Edgar Taghelm : Sono stato accusato di aver ingannato più di 1500 persone con la mia arte di fare il “finto santo”. Ma cosa significa esattamente essere un “finto santo”? E come ho fatto a convincere così tante persone della mia buona fede?
La mia storia
Ho iniziato a studiare le tecniche di manipolazione e persuasione molti anni fa. Ho imparato a sfruttare le debolezze umane e a creare un’immagine di me stesso che fosse convincente e attraente. Ho creato un personaggio che era il perfetto “finto santo”, un individuo che sembrava avere tutte le qualità di un leader spirituale, ma che in realtà era solo un abile manipolatore.
Le tecniche di manipolazione
Ho utilizzato diverse tecniche di manipolazione per convincere le persone della mia buona fede. Ho usato la persuasione, la flatteria e l’inganno per far credere alle persone che ero una persona degna di fiducia e di rispetto. Ho anche utilizzato la mia conoscenza delle debolezze umane per sfruttare le persone e ottenere ciò che volevo.
Le conseguenze
Ma le conseguenze delle mie azioni sono state gravi. Ho ferito molte persone e ho danneggiato la loro fiducia negli altri. Ho anche perso la mia stessa integrità e mi sono ritrovato a vivere una vita di menzogne e di inganni.
Conclusione
Spero che la mia storia possa servire da lezione per gli altri. L’arte di fare il “finto santo” può essere una strada pericolosa e distruttiva. È importante essere sinceri e autentici nelle nostre relazioni con gli altri e di non cercare di manipolare o ingannare le persone per ottenere ciò che vogliamo.

Lascia un commento