sono ufficialmente in una relazione sentimentale. Stanno insieme da un po’ di tempo, e la loro storia d’amore sarebbe iniziata durante le riprese del sequel di “Una pallottola spuntata” (un reboot e sequel del film parodia del 1988), le cui riprese sono iniziate a maggio 2024 ad Atlanta. La coppia ha mostrato affetto in pubblico durante red carpet ed eventi promozionali, alimentando così le voci sulla loro relazione.
Liam Neeson ha dichiarato apertamente di essere “follemente innamorato” di Pamela Anderson, lodandola sia professionalmente che personalmente. Anderson ha reciprocato descrivendo Neeson come umile e un perfetto gentiluomo, sottolineando il loro legame forte e sincero. Entrambi hanno parlato affettuosamente l’uno dell’altra in interviste, confermando che la loro connessione è cresciuta in modo naturale, basata su rispetto e affetto reciproco.
La loro relazione è stata mantenuta relativamente privata, con Neeson che trascorre molto tempo nella casa di Anderson in Canada, godendosi uno stile di vita tranquillo e semplice insieme a lei. Entrambi gli attori stanno promuovendo il film insieme, che esce il 1° agosto 2025.
Questa storia rappresenta un capitolo importante per entrambi: Anderson sta vivendo una rinascita professionale e personale, mentre Neeson, vedovo dal 2009, sembra aver ritrovato l’amore a 73 anni.

Lascia un commento