è un marchio spagnolo di abbigliamento premium, fondato nel 1985 e specializzato in prodotti di cashmere, lana e tessuti pregiati.
Fa parte del gruppo multinazionale Inditex, proprietario anche di Zara e Pull&Bear. Il brand offre collezioni per uomo, donna e bambini, caratterizzate da uno stile elegante, sofisticato e minimalista, con un’ampia scelta di abbigliamento, scarpe, accessori e profumi. Il marchio è presente in circa 75 paesi con oltre 800 negozi. Pur avendo un nome italiano, Massimo Dutti non è un designer ma un brand che predilige un’estetica sobria e senza eccessi, rivolta a un pubblico urbano e attento alla qualità. In Italia è molto apprezzato per la sua linea classica e contemporanea di abbigliamento e accessori di alta qualità.
Tra le peculiarità del marchio c’è l’attenzione alla responsabilità sociale, con iniziative di inclusione lavorativa per persone con disabilità.
Massimo Dutti è disponibile anche online e ha una presenza significativa sui social media e app dedicate per lo shopping digitale [1][2][3][4][5]
Fonti :
[1] Massimo Dutti https://en.wikipedia.org/wiki/Massimo_Dutti
[2] Massimo Dutti outlet https://www.micolet.it/massimo-dutti
[3] Massimo Dutti Catalogo https://www.zalando.it/massimo-dutti/
[4] Massimo Dutti – Italia https://www.massimodutti.com/it/
[5] Massimo Dutti (@massimodutti) https://www.instagram.com/massimodutti/
[6] Massimo Dutti: moda donna, uomo, bambino, accessori, … https://www.elle.com/it/massimo-dutti/
[7] Massimo Dutti: Negozio di moda – App su … https://play.google.com/store/apps/details?id=com.inditex.massimodutti&hl=it
[8] Massimo Dutti https://www.youtube.com/channel/UCcFKjsf8zEbUBc9iqX8es7A

Lascia un commento