Tove è nata il 19 dicembre 1996 a Stoccolma in Svezia. Nazionalità : Svedese. Si è diplomata nel 2015 al Thorildsplans Gymnasium.
Carriera : danza, televisione e modella
Fin da bambina ha studiato danza : la famiglia l’ha sempre supportata e incoraggiata nel seguire la sua passione. Prima di trasferirsi in Italia ha gareggiato come ballerina : tra i suoi partner nelle competizioni ci sono stati il connazionale Oscar Widén, poi un italiano (tra il 2016 e il 2020) e infine un francese, con cui nel 2022 avrebbe vinto i Campionati nazionali svedesi. Dal 2020 è entrata a far parte del cast di professionisti del talent show italiano Ballando con le Stelle, su Rai 1. Nel corso delle stagioni del programma ha avuto vari partner: nel 2020 con Antonio Catalani (detto Holaf), poi con Alvise Rigo, e più recentemente con Ricky Tognazzi. Oltre alla danza, Tove lavora come modella e — in passato ha recitato in una puntata della fiction italiana Che Dio ci Aiuti.
Social e presenza mediatica
Sul suo profilo Instagram (@tove_villfor) condivide immagini legate alla danza, ai suoi viaggi e al suo lavoro come modella. Sebbene appaia spesso sui media, Tove è piuttosto riservata sulla sua vita privata.
Vita privata & rumors
Non ci sono conferme ufficiali su relazioni recenti. In passato le è stato attribuito un flirt con un altro ballerino del programma, Stefano Oradei, ma non è mai stato confermato. Nel 2022, durante l’edizione di Ballando con le Stelle in cui ha ballato con Alessandro Egger, molti hanno ipotizzato una possibile relazione tra loro a causa dell’intesa in pista. Tuttavia, fonti attendibili specificano che Egger era già fidanzato con un’altra persona perciò la loro è stata definita solo un’amicizia e un’ottima collaborazione artistica.

Lascia un commento